Il Coaching, in ogni ambito in cui è applicato, è un metodo potentissimo per trasformare la tua vita, in quanto ti consente di realizzare il tuo modo di essere più autentico.
Collaboro con:
Mi chiamo Laura Padrini
Chi sono
Perché il coaching è stato così efficace per me? Il coaching ha portato a vedere me stessa in modo totalmente nuovo, consentendomi di allineare la mia identità personale con i miei valori più importanti, dandomi quella forza vitale per realizzare chi volevo essere e cosa volevo fare della mia vita.
Ho esercitato per molti anni la professione di Avvocato Penalista e ricordo che fu un proprio un coach, durante una sessione occasionale in cui mi ero trovata, a pormi una domanda potentissima: “Laura sei proprio sicura che la professione della tua vita è l’Avvocato?”
In quel periodo, in cui stato affrontando una malattia dolorosa e problemi personali e professionali, in una situazione di smarrimento decisi di iscrivermi ad un Corso per certificarmi Mental Coach Professionista.
Il coaching mi ha portato in una realtà completamente nuova. Accettare ciò che mi era successo, andare a fondo su me stessa, su ciò che era importante per me, mi ha consentito di capire CHI voglio essere, COSA mi piace fare e NON più ciò che DEVO essere o fare.
Da questo traggo la mia motivazione per lavorare con gli altri. Le persone che danno valore a se stesse e alle proprie qualità espandono la loro grandezza nel mondo, contribuendo a creare una realtà migliore per se stesse e per il loro ambiente.
Crescita ed evoluzione personale
La mia missione
La formazione nella Professione di Mental Coach è avvenuta sia in via “accademica” che in via esperienziale, applicando, sperimentando e lavorando con il metodo e le sue strategie in primis su di me e sui miei sogni ed obiettivi.
Entrare nel mondo del coaching è stato come iniziare un percorso introspettivo profondo, affrontare e superare ostacoli interiori e difficoltà esterne, sviluppando una forte resilienza affinchè ciò che volevo realizzare diventasse Realtà, portando LUCE non solo nella mia vita, ma anche in quella delle persone con cui lavoro.
Avere una conoscenza ampia, personale e flessibile del coaching, mi consente di essere più efficace per potenziare le tue caratteristiche individuali, sostenerti per osservare la tua vita da varie prospettive e determinare a quale scelte dare la tua priorità.
Quando ti prendi la responsabilità di te stesso e di tutto ciò che ti accade, inizierai ad avere pensieri nuovi, a compiere azioni nuove e realizzare risultati meravigliosi.